Numero Verde

Vision

I nostri obiettivi

Lavorare non basta, occorre cooperare al fine di creare gruppi per categoria che incontrino il soddisfacimento e gli interessi comuni di ciascun membro al fine di ottimizzare ogni singolo consumo. Distribuiamo linformazione e la traduciamo in risparmio.

Strumenti e servizi saranno sviluppati e utilizzati con l’intento di migliorarne la qualità e garantire eccellenza operativa. Ad ogni modo, “a voi ci pensiamo noi”!

Valorizziamo le nostre risorse e accresciamo le loro potenzialità

Il personale di 100Energia viene formato ed arricchito di esperienze grazie al nostro costante impegno e disponibilità di informazioni, con lo scopo di creare un ambiente sanamente competitivo in grado di razionalizzare i processi aziendali e rendere in maggior misura efficiente i nostri servizi.

Per questo motivo promuoviamo il senso di responsabilità, quale garante della trasparenza e affidabilità

Le loro potenzialità sono la nostra energia.

Gruppi per categoria

Se lo scopo perseguibile è lo stesso, l’azione condivisa di più privati o imprese, accomunati dai medesimi interessi, genera una cooperazione.

Cooperare è il primo passo per trarne dei benefici in grado di ottimizzare i consumi. Non siamo un’industria, per cui il nostro intento non è quello di voler creare una catena di montaggio, piuttosto di costruire dei legami duraturi, dei “links”, al fine di affermare una logica di sistema” attraverso un nuovo modello di comunità: 100Community.

Perché non solo distribuiamo energia, ma creiamo sinergie.

Informazione

100Energia nasce dall’impegno di un gruppo di persone, consapevoli che non ci possa essere alcuna forma duratura di sviluppo economico se non accompagnato da un’adeguata crescita sociale.

Pertanto, il nuovo modello di comunità che intendiamo edificare prende forma attraverso la formazione, l’informazione e la condivisione delle conoscenze. In questo modo andrà affermandosi una logica di sistema alimentata promuovendo “la cultura di aggregazione”, allo scopo di creare nuove opportunità di crescita che investano negli aspetti economico, sociale e culturale.

Ci nutriamo di sapere. È così che energizziamo il nostro sistema.

A voi ci pensiamo noi

Soddisfare le vostre esigenze è il minimo! Contiamo, non solo, di assicurarvi risparmi sul prezzo mediante il costante monitoraggio degli andamenti del mercato dell’energia, ma anche di garantirvi un interlocutore competente in grado di risolvere problematiche e sviluppare nuove opportunità.

Il nostro senso di responsabilità si fa garante di tutti quei valori e principi, che sono alla base delle nostre scelte strategiche. Chiavi di volta del nostro operato sono:

  • Trasparenza: La fiducia è difficile da conquistare, è facile da perdere, è impossibile da ricostruire. Pertanto, è nostro interesse instaurare rapporti che siano meritevoli e duraturi, contando sulla chiarezza e correttezza nei servizi distribuiti.
  • Affidabilità: è attraverso il contatto diretto che offriamo assistenza puntuale in grado di fornirvi informazioni attendibili, quali indice della nostra validità, accuratezza e serietà.

Grazie alla vostra fiducia, l’energia ci unisce.

contattaci
  • Ai sensi del D.Lgs. N.196 del 30/06/2003 sulla privacy autorizzi 100Energia a contattarti per ricevere informazioni sulle offerte e sulla disponibilità del servizio.

Chiamaci al +1800 234 567 o inviaci un messaggio per prenotare una richiamata